Le Sedi

L’Associazione, al fine di perseguire concretamente le finalità statutarie, considera fondamentale l’impegno e la partecipazione attiva dei cittadini che compongono le singole realtà del nostro territorio, in quanto possono rappresentare pienamente le differenti esigenze della comunità in cui vivono e lavorano.

Pertanto, la strutturazione in sedi operative dislocate sul territorio vuole perseguire la creazione di un legame diretto con il referente territoriale, agevolando il contatto tra il singolo cittadino e l’associazione così da sostenerne compiutamente le istanze.

REGIONE LAZIO

SEDE PRINCIPALE in via Marino Dalmonte 54, cap 00123 (RM)

Orari: Dal Lunedì al Venerdì: 15:00–18:00

Telefono – 06.96.84.84.50

email: segreteria@proterritorioecittadinionlus.it

————————————————————————————————————–

Olevano Romano (RM)

Sede operativa in via Colle di Giano 56 – cap. 00035 – Tel. 3804951975

Responsabile Avv. Lucio Vesselli

I cittadini di Olevano Romano e dei comuni vicini – presso la sede indicata di cui è responsabile l’avvocato Lucio Vesselli  – potranno trovare una qualificata  attenzione alle segnalazioni e alle richieste di assistenza per quanto attiene alle aree di attività dell’associazione.

Venerdì orario 17,00-19,30 e sabato orario 10,30-12,30

Rieti

Sede operativa in via Angelo Maria Ricci 24 CAP 02100

tel. 0746 802484 – mob. 339 6290587

Responsabile Dott. Nazzareno Di Vittorio

I cittadini di Rieti e comuni limitrofi potranno rivolgersi presso la sede operativa messa a disposizione dal suo responsabile Dott. Nazzareno Di Vittorio per  segnalare casi di interesse o chiedere assistenza  nell’ambito delle attività espletate dall’associazione alle quali si aggiungono in base ad uno specifico accordo di collaborazione quelle dell’associazione Raggi di Speranza.

Dal lunedì al venerdì orario 15.00-18.00

Guidonia Montecelio (RM)

Sede in via Ugo Bassi 33 –  CAP 00012

Referente di zona – Dott. Enrico Di Palma

email: enrdipa@gmail.com  – cell. 3313681579

L’associazione Pro territorio e cittadini onlus sarà disponibile per i cittadini di Guidonia Montecelio tramite il suo referente di zona Dott. Enrico Di Palma che potrà essere contattato ai recapiti e nei giorni sopra indicati per ricevere le segnalazioni e le richieste di assistenza in difesa del territorio e dei cittadini.

Lunedì e Venerdì – orario 10,00-12,00.